Week-end Apnea

12 aprile 2008

Ore 8.30 precise, ritrovo a Resana. Partiamo quasi subito, e arriviamo a Montegrotto addirittura in anticipo, eseguiamo le previste operazioni di segreterie e si parte con lo stage di Apnea Consapevole!!!

Paolo viene presto messo al centro dell’attenzione, non poteva essere diversamente! ;-)) Dopo un po’ di teoria ed alcuni esercizi di rilassamento, finalmente in acqua!!

Montegrotto, Terme, acqua calda, vapori, coccole in piscina, che bello! A pranzo un panino e poi… e poi ancora teoria, rilassamento e acqua! ;-))

Prove di apnea semilibere e… idromassaggio!!

Poi gichi pericolosi (non potevamo farne a meno!), ancora idromassaggio, bagno turco ed è finita la prima giornata. Torniamo a casa e Sara ci raggiunge portandosi dietro anche la cena per tutti!

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

Il giorno dopo appuntamento, sempre a Resana, sempre alle 8.30 ma Lola ritarda e di conseguenza questa volta non riusciamo ad arrivare in anticipo ma puntuali – ed è già tanto!! 😉

Ancora teoria, esercizi di rilassamento ed acqua, apnea a coppie… Lola ha cominciato a ridere e non riusciva più a smetterla fino a quando l’ho minacciata di cambiare partner. Ho cominciato a rilassarmi completamente e scoperto un nuovo mondo, vedevo i pesciolini e la barriera corallina, sentivo la musica e cantavo. Tante immagini bellissime e il tempo perdeva ogni importanza… ero io con me stessa nel mio mondo!

A pranzo un panino e poi… come giorno precedente! ,-)

Questa volta siamo rientrati un po’ più tardi perchè qualcuno, dopo tanto relax, non ha potuto far a meno di portare a termine un impegno di lavoro, intanto io e Lola ci siamo addormentate sulle poltrone dell’albergo! C’erano tanti rumori fastidiosi: piatti, voci, passi, porte… ma noi ci siamo rilassate!

Lascia un commento