9 -giugno – 2007
Villa dei Cedri
(Terme di Colà di Lazise)
Ore 17.30 in punto, Giuly, Lola e Paolo. si ritrovano e alle 18.00 raggiungono Sara. Ora il gruppo è al completo, pronto per l’ennesima esperienza. Tre, due, uno… si parte! Direzione Castelnuovo del Garda. Arrivo e prima tappa in Albergo alle ore 20.30 circa, conferma prenotazione e subito verso le Terme di Colà (Lazise). La difficoltà maggiore è stata il parcheggio, non individuato a primo colpo e per questo sostituito con un altro un po’ più distante… ma la passeggiata, per la Co.De.Ti, era d’obbligo. Tra scherzi e risate, siamo rimasti in acqua fino all’1.00 (orario di chiusura), con solo una piccola pausa di circa mezz’ora. Abbiamo provato tutte le piscine e le vasche, l’idromassaggio nella grotta, i vari getti d’acqua di diverse temperature e non poteva mancare la corsa in costume tra gli alberi per raggiungere la seconda piscina… chiusa al pubblico ma “non a noi”!
Usciti dalle terme ci siamo diretti verso la macchina, sosta per ammirare una Chiesetta vicino alle terme e poi a dormire!
Prima del meritato riposo però, nutella party, perchè dopo tanto rilassamento, bisognava pur riempire lo stomaco!
Il giorno dopo, sveglia alle 9.00, drammatica per Lola che è stata fatta saltare dal letto con un urlo nelle orecchie.
Alle 10.00 colazione, passeggiata lungo il Garda e poi in macchina. Avremmo dovuto raggiungere il Parco Sigurtà ma delle strane indicazioni per un parco acquatico ci hanno fatto ripensare alla nostra meta. Cambio di programma e ci siamo ritrovati al Parco Cavur.
Scivoli, piscine, acquagym, costumi scomparsi e palestra…. così è passata anche la domenica.
Al ritorno cena in pizzeria e poi…
… tutti a casa!
Giuly