Viste le ormai bellissime giornate, la Co.De.Ti., decide di fare una piacevole passeggiata in bicicletta. Direzione Sorgenti del Sile…
Divertentissima idea: Giuly rischiava di perdere provviste lungo il tragitto, Paolo e Sara facevano a gara per eleggere il più veloce, Lola? Dov’è Lola… ah eccola… arriva…
Dopo un po’ di pedalate… giro più lungo possibile – naturalmente – siamo arrivati alle famigerate sorgenti.
Parcheggiate le bici, ci siamo incamminati a piedi per i vari sentieri e qui abbiamo incontrato di tutto: altre bici, altri escursionisti, famigliole in pic-nic, cavalli ecc…
Dopo esserci sgranchiti le gambe, abbiamo trovato un luogo ombroso e umido (Ponticello sopra una risorgiva) per mangiare e rilassarci.
Dopo una fase di rilassamento, ecco che arrivano i soliti scherzi: Lola nasconde le ciabatte di Paolo… (o forse erano scarpe… non ricordo!) ;-). Comunque il pomeriggio passa così velocemente che non riusciamo a ripartire in tempo per andare… non mi ricordo dove dovevamo andare!
Durante il viaggio di ritorno, visto che ormai non eravamo più in tempo per l’altro appuntamento, Paolo decide di farci fare delle deviazioni altamente turistiche per cave e discariche… poi però sì redime e ci porta in un bellissimo giardino dove l’attrazione principale erano alcuni giochi per bambini (dondoli, giostre ecc…). Passata un’altra oretta e di nuovo in sella… Ultima tappa da alcuni amici di Paolo che ci hanno gentilmente ristorato e poi… distrutti a casa… Non ricordo bene come si è conclusa la serata ma sicuramente la TISANA ci stava!!! 😉