Se qualcuno lo dice per scherzo, qualcun’altra lo prende sul serio… da una battuta di Renato, Giuly prende sul serio il suggerimento e propone alla Co.De.Ti, una giornata al mare, anche se poi si trasforma in un pomeriggio.
Ieri, 24 febbraio 2008, alle 11.30 Giuly e Sara raggiungono Paolo nel suo appartamento, qui si dedicano alla cucina ed alla pulizia della casa mentre l’uomo si dedica alle public relation. Alle 12.30 si pranza, subito dopo i tre vengono raggiunti da Lola che si fa perdonare per non aver partecipato al pranzo con una scorta di cioccolatini!!! Si parte per TV e alle 15.00 circa si aggiunge al gruppo anche Silvia. Ora che la Co.De.Ti è al completo… VIA VERSO IL MARE!!!
Forse era meglio scegliere un altro giorno! Per vedere le onde siamo dovuti arrivare sul bagnasciuga, c’era una nebbia, ma una nebbia che abbiamo dovuto aprire due ombrelloni… per non bagnarci!!! Però anche al mare non ci siamo fatti mancare le nostre scalate, anche se ci siamo dovuti accontentati delle dune di sabbia… più che nel deserto però, sembrava di essere su MARTE!! 😉
Dopo una breve ma romanticissima passeggiata lungomare decidiamo di rifugiarci in un bar-gelateria che ci ha attratto per un calcetto che abbiamo visto dalla vetrata.
Cominciamo a giocare e per rifocillarci per recuperare le forze dopo le innumerevoli partite ordiniamo: BRIOCHE e TISANA!!! Ultima partita e si parte per il rientro, durante il tragitto Paolo viene accecato dai fari antinebbia posteriori di un’auto che ci precedeva. Per concludere in bellezza la serata, decidiamo di andare al cinema, alle 19.45 eravamo al CINECITY di Silea… e decidiamo di vedere: AMERICAN GANGSTER ma solo perché era il primo disponibile. Alle 19.50 eravamo in sala ed alle 19.55 è iniziata la proiezione! Eravamo seduti in seconda fila, praticamente facevamo parte anche noi del film!
Finito lo spettacolo abbiamo deciso di cenare nella sala ristoro del cinema, acqua ed insalata!!!
E poi… distrutti… a casa e a dormire!!!
BUONANOTTE!!!