La Co.De.Ti in vacanza…

15 – 19 agosto 2007

Venerdì 15: partenza, ricerca dell’agenzia, arrivo a Banjole, visita alla spiaggia, rottura infradito di Silvia e prima doccia fredda sotto il temporale, cena a Pola, passeggiata lungo il porto, seconda doccia fredda e riparo sotto un capanno…..

Sabato16: ancora pioggia, visita al parco di premantura, primi raggi di sole, Paolo osa fare il bagno, alla ricerca di un chiosco, spostamento verso spiaggia migliore, ritorno alla macchina per prendere attrezzatura necessaria, bagno, sole, spiaggia… di nuovo alla macchina e cena a Pomer… Ottimo il liquore alle pere che Paolo a preferito in sostituzione del “grappino”…

Domenica 17: premantura in bici, Silvia ci abbandona… fondali stupendi!! Cena a Banjole (vic. appartamento)

Lunedì18: giro per Pola: anfiteatro, museo, cannoni… pomeriggio a Medulin… in zona militare ;-)))) Acqua splendida! Tanti ricci di mare!!! Cena a Banjole presso…

Martedì 19: Partenza per Fazana… pranzo con frutta, bagno e tentato omicidio ai danni di Paolo, sole e partenza per le isole Brioni… ritorno a Fazana, partenza per Parenzo… passeggiata lungomare e visita della città… cena e proseguimento verso casa, superate le frontiere con strani sorrisi della polizia, varie soste per risveglio autista, arrivo a Resana all’1.30 circa…

Buonanotte.

P.S. Questo è solo un breve promemoria, per non dimenticare… lo amplierò al più presto. naturalmente se avete da aggiungere fatelo pure anche voi… vi aspetto numerosi.

b&a, Giuly

Lascia un commento