Arriva Roby

Era un po’ di tempo che ne parlavamo e finalmente il 18 luglio Roby torna a trovarci…
… non potevamo far passare la cosa senza inventarci niente e così abbiamo organizzato una festa a sorpresa; e devo dire che è riuscita alla grande! Roby non ha sospettato nulla fino alla fine!!
Alle 14.00 circa sono andata a prenderla in stazione, tour veloce per Castelfranco e poi a pranzare: Risotto al nero di seppia e Frittura di pesce. Poi un po’ di riposo e a merenda… il Melone di Lola! (Me lo aveva portato la sera prima – Grazie).
Dopo una doccia e quattro chiacchiere si parte per un aperitivo in centro! …

… Nel frattempo Lola e Silvia, grazie ad una copia delle chiavi, fanno irruzione in casa: sistemano la tavola, mettono le pizze in forno, e preparano l’atmosfera. Poco dopo vengono raggiunte da Paolo. Solo quando sono al completo… arriviamo anche noi e… SORPRESA! BENTORNATA ROBY!!!

Devo dire che non se l’aspettava… e l’effetto è stato all’altezza delle aspettative!

1 commento su “Arriva Roby”

  1. Non me l’aspettavo davvero la festa a sorpresa!Grazieee! è stato bello rivedervi, mi mancavate tanto,a parte paolo;)! mi dispiace che qualcuno era già partito però mettere tutti d’accordo sulla data della partenza era un pò complicato. Emozionante rivedere casteo, la piazza, il castello, il caffè centrale (luogo di incontro e di grandi bevute di spritz;)) spero di rivedervi presto, magari questa volta nel lazio tra il lago di paola e il mare…mica male come appuntamento:)
    baci e a presto.

Lascia un commento