Luglio col bene che ti voglio…

Questo di luglio, è stato proprio un mese vissuto intensamente…

mare, mare, parapendio, mare e passeggiata a Treviso…

vi racconto meglio: le domeniche 1 e 8 siamo andati al mare, a trovare Silvia che era lì in campeggio con i suoi… come al solito abbiamo approfittato di tutto quello di cui potevamo approfittare: mensa, bagni, docce…, ma il 1° luglio lo ricorderemo soprattutto per il ratto dell’orologio di Lola che si è arrabbiata tantissimo, e pensare che è stata proprio una mia idea, anche se tutti pensavano fosse stata di Paolo.

Ma andiamo avanti, perchè oltre ai sequestri di costumi, topples in acqua e la “paura” del BAFFO che guardava e sorvegliava tutto e tutti, i momenti più graditi, di queste giornate al mare, sono stati, sicuramente, le tappe in gelateria: una pallina di fondente e la soddisfazione di gola e palato era assicurata!

Il 15, invece, abbiamo deciso di affrontare la nostra prima “sfida”, il PARAPENDIO. A lanciarci siamo stati io, Ll e P. Sr faceva da sostegno morale e da fotografa.

In questo caso, il momento più emozionante è stato il decollo, per quanto riguarda la permanenza in volo, molto rilassante, quasi da prender sonno, ma forse solo perchè era il primo…

Il 22 Lola, Sara e Paolo. sono andati nuovamente al mare, nel quartiere del Baffo ma senza Silvia che era convalescente per un piccolo intervento e senza di me che ero davanti ad un telegramma a chiedermi: accetto o non accetto?

P.S. Ragazzi, non posso raccontare questa giornata, spero che lo facciate voi, almeno con qualche commento! Guardate che ci conto!

Il 29 era prevista una giornata in piscina ma poi, un po’ scoraggiati da qualche nuvolone nero che cominciava a comparire nel cielo, abbiamo optato per una passeggiata pomeridiana a Treviso, prima lungo il Sile, poi in un parco che conosceva solo Silvia e poi in centro, per la cena abbiamo preferito un antipasto di gelato e poi pizza/insalata/primo (ad ognuno il suo! per fortuna non siamo tutti uguali!)

Giuly

1 commento su “Luglio col bene che ti voglio…”

Lascia un commento